CARO PAZIENTE,
QUESTO STUDIO UTILIZZA I LASER PIÙ MODERNI PER GARANTIRE CHE LA VOSTRA VISITA SIA UN'ESPERIENZA PIACEVOLE.
Medicina laser. È nata da un'esigenza umana, come qualsiasi altra tecnologia. A nessuno piace stare nella sala d'attesa del dentista. E in quel momento potreste pensare agli spiacevoli effetti collaterali del trattamento odontoiatrico. Ma sapete una cosa? I problemi più antichi hanno sempre bisogno delle soluzioni più moderne. E il vostro dentista ha queste soluzioni per voi.
La tecnologia laser è uno strumento incredibilmente versatile e in pochissimo tempo è passata da sogno a realtà nel campo dell'odontoiatria. Orcos Médical, azienda svizzera leader nel settore della tecnologia laser dentale, è orgogliosa di collaborare con questo studio.
CHIEDETE AL VOSTRO DENTISTA I BENEFICI DEL TRATTAMENTO LASER
La tecnologia laser si basa esclusivamente sull'energia naturale della luce. Forse sapete che il laser è stato utilizzato per la prima volta nel 1958. Per più di mezzo secolo questo strumento è stato utilizzato in modo affidabile e senza effetti collaterali e ancora oggi ci stupiamo dei molteplici effetti ottenuti da questa innocua fonte di energia.
IL VOSTRO DENTISTA NON PUÒ PIÙ FARE A MENO DELLA TECNOLOGIA LASER
E capirete!
Problemi orali diversi richiedono terapie diverse e quindi tipi di laser diversi.
In chirurgia, è importante che il dentista risparmi i tessuti in un ambiente sterile e privo di sanguinamenti, perché solo così può avere una buona visione d'insieme del campo chirurgico.
Il vantaggio: non è necessaria alcuna anestesia e viene rimossa solo una quantità minima di tessuto. Il laser evita l'infiammazione e quindi il relativo dolore. Nella maggior parte dei casi non sono necessari punti di sutura e si risparmia tempo durante l'operazione.
Nel trattamento della carie, è importante che il dentista rimuova solo la parte infetta del dente, se possibile, risparmiando la sostanza sana.
Il vantaggio: niente anestetico, quindi niente lingua o guance intorpidite, niente fresatura, quindi niente vibrazioni dolorose. Inoltre, il suono sgradevole del trapano e i bordi perfetti dell'otturazione impediscono la formazione di carie secondarie.
In caso di parodontite e carie, è importante che il dentista rimuova delicatamente ma efficacemente i germi intorno al dente o all'impianto senza dover ricorrere a farmaci.
Il vantaggio: terapia rapida, che spesso evita la necessità di un intervento chirurgico, nessuna necessità di effetti collaterali del laser, potente resistenza ai germi. per stimolare la crescita ossea e prevenire il gonfiore.
Nell'ambito della terapia del dolore e della guarigione, è importante che il dentista guarisca il più rapidamente possibile.
Il vantaggio: rapida guarigione delle ferite, più rapido sollievo dal dolore, nessuna necessità di farmaci e quindi nessun effetto collaterale.
Anche in caso di afte dolorose o di herpes, il laser è in grado di aiutarvi in modo rapido e affidabile.
Desiderate forse sbiancare i vostri denti? Chiedete al vostro dentista.
PERCHÉ L'ODONTOIATRIA MODERNA NON È PIÙ POSSIBILE SENZA LA TECNOLOGIA LASER?
Nel 21° secolo, sareste disposti a rinunciare volontariamente a tutti questi vantaggi?
-
Nessun dolore, anche per i trattamenti più complessi
-
I tessuti dentali sensibili entrano in contatto solo con il fascio di luce e non con lo strumento
-
Nessun fastidioso sanguinamento nel cavo orale
-
Nessun dolore infiammatorio nei giorni successivi
-
Protezione efficace contro i germi patogeni
-
Sicurezza e controllo assoluti grazie alla massima precisione
-
Protezione sterile contro le sostanze estranee
-
Onde luminose come fonte di energia naturale
-
Il tutto senza effetti collaterali!